Ja schon wieder was zum Fach italienisch. Ich muss mit einer aus meiner Klasse ein Referat über italienische Firmen halten, spezialisiert haben wir uns auf Ferrero. Das Referat ist relativ wichtig bezüglich meiner Noten. (Und meine werte Referatspartnerin, mit der ich immer gezwungen werde eins zu halten, hat nix getan.. Ignoriert den deutschen Teil vllt einfach.)
Könnte wer grob drüber lesen, ob da irgendwelche wüsten Fehler sind oder Dinge, die man gar nicht versteht?
l'aziende italiane
Ferrero
Lalala e io presento una l’azienda d’Italia. Italia ho molto l’azienda popolare, per esempio Eni, Fiat o Barilla. Vorremmo presentare Ferrero, un grande ditta specializzata in prodotti dolciari.
Ferrero è la quarta produttore per dolci più grande. Massimo concorrenza é Milka e Lindt dal svizzera, Haribo dal Germania o Zotter dall’Austria.
In Italia, c’èmolti impresa spezializzata in chioccolata, per esempio Domori, Amedei o Gay Odin. Ma suoi chioccolata è lusso e speciale. Ferrero produrre molto per bambini.
(Eckdaten zum Unternehmen) Ferrero
Storia
Circa nel 1940, Pietro Ferrero apre l’azienda ad Alba. Lui trattare con la sua l’inventore, le nocciole, chiama supercrema, oggi Nutella.
Ferrero é un azienda di famiglia. Dopo la sua morte, moglie Piera Ferrero ho avuto l’azienda e dopo figlio Michele Ferrero.
Al giorno d’oggi, Michele Ferrero é circa novanta anni é il suo figlio Giovanni Ferrero dirigere Ferrero anche.
Über die Firma
Finanzen/Standorte
tipici prodotti
Ferrero é marca principale per molti marce.
Bueno, Duplo, Mon Cheri, Raffaello o Nutella é dominio pubblico. Ma Tic tac é Kinder cioccolato sono anche un parte del Ferrero.
Additittura, Ferrero fabrica l’acqua minerale, Esta The e cacao.
Ferrero Küsschen é molto diffuso, perché a USA che nome é Mon Chéri, un nome uguale come altri prodotti.
Molti prodotti ho differente nome in Italia. (Un minore quiz, che cosa é
kinder sorpresa e fetta al latte?
> Kinder Überraschungsei und Milchschnitte
Il nome kinder sorpresa e universale differente in rispettivo paese. Il prodotto e molto caro a bambini ma anche adulto. Molto persone collezionare le figure.
Collezioniste sono molto matte, perché c’é un “Schlumpf”, in Italia Puffi, costa 12.000 euro.
In USA, é non possibile aquistare kinder sorpreso cioè kinder surprise perché il prodotto e pericoloso. Il materiale é non mangiabile all'interno e c’é un legge quale impeda. Che risale al 1938.
Kinder Surprise esiste in Canada, ma con la scritta ‘non vendere in USA’
Marketing Ferrero
Spot
Edit:
Achja nur damit keiner auf die Idee kommt, normalerweise plane ich ein Referat nicht so Wortgenau und improvisiere meist. Aber auf italienisch ist das was anderes..
(Dieser Beitrag wurde zuletzt bearbeitet: 16.03.2014, 19:35 von Mähikel. )
Könnte wer grob drüber lesen, ob da irgendwelche wüsten Fehler sind oder Dinge, die man gar nicht versteht?
l'aziende italiane
Ferrero
Lalala e io presento una l’azienda d’Italia. Italia ho molto l’azienda popolare, per esempio Eni, Fiat o Barilla. Vorremmo presentare Ferrero, un grande ditta specializzata in prodotti dolciari.
Ferrero è la quarta produttore per dolci più grande. Massimo concorrenza é Milka e Lindt dal svizzera, Haribo dal Germania o Zotter dall’Austria.
In Italia, c’èmolti impresa spezializzata in chioccolata, per esempio Domori, Amedei o Gay Odin. Ma suoi chioccolata è lusso e speciale. Ferrero produrre molto per bambini.
(Eckdaten zum Unternehmen) Ferrero
Storia
Circa nel 1940, Pietro Ferrero apre l’azienda ad Alba. Lui trattare con la sua l’inventore, le nocciole, chiama supercrema, oggi Nutella.
Ferrero é un azienda di famiglia. Dopo la sua morte, moglie Piera Ferrero ho avuto l’azienda e dopo figlio Michele Ferrero.
Al giorno d’oggi, Michele Ferrero é circa novanta anni é il suo figlio Giovanni Ferrero dirigere Ferrero anche.
Über die Firma
Finanzen/Standorte
tipici prodotti
Ferrero é marca principale per molti marce.
Bueno, Duplo, Mon Cheri, Raffaello o Nutella é dominio pubblico. Ma Tic tac é Kinder cioccolato sono anche un parte del Ferrero.
Additittura, Ferrero fabrica l’acqua minerale, Esta The e cacao.
Ferrero Küsschen é molto diffuso, perché a USA che nome é Mon Chéri, un nome uguale come altri prodotti.
Molti prodotti ho differente nome in Italia. (Un minore quiz, che cosa é
kinder sorpresa e fetta al latte?
> Kinder Überraschungsei und Milchschnitte
Il nome kinder sorpresa e universale differente in rispettivo paese. Il prodotto e molto caro a bambini ma anche adulto. Molto persone collezionare le figure.
Collezioniste sono molto matte, perché c’é un “Schlumpf”, in Italia Puffi, costa 12.000 euro.
In USA, é non possibile aquistare kinder sorpreso cioè kinder surprise perché il prodotto e pericoloso. Il materiale é non mangiabile all'interno e c’é un legge quale impeda. Che risale al 1938.
Kinder Surprise esiste in Canada, ma con la scritta ‘non vendere in USA’
Marketing Ferrero
Spot
Edit:
Achja nur damit keiner auf die Idee kommt, normalerweise plane ich ein Referat nicht so Wortgenau und improvisiere meist. Aber auf italienisch ist das was anderes..